Un’assistente virtuale a tua disposizione.
“Conny”, il chatbot di Phoenix Contact, può indicarti il referente più adatto alle tue esigenze. Inserendo le informazioni necessarie e rispondendo alle domande, “Conny” ti metterà in contatto direttamente con la persona di cui hai bisogno, nel giorno e nell’ora desiderati.

Appuntamento tecnico
Puoi scegliere l’opzione di “Appuntamento Tecnico” se vorrai approfondire la conoscenza di una tecnologia specifica, se sei interessato a conoscere meglio una nostra famiglia di prodotto, se hai bisogno di presentarci le tue esigenze applicative e identificare assieme ai nostri specialisti la soluzione, o l’architettura, più adeguata.

Appuntamento commerciale
Puoi scegliere l’opzione di “Appuntamento Commerciale” se vorrai discutere con i nostri funzionari questioni legate a richieste d’offerta, un confronto sui prezzi, una revisione di una quotazione esistente e per tutte le tematiche tipicamente commerciali.
Come gestiremo la tua richiesta?
In seguito alla tua richiesta, ti contatteremo per confermare l’appuntamento e capire quale potrà essere lo strumento migliore per interagire in modo digitale: diamo a te la possibilità di scegliere, quando e per cosa vederci. Phoenix Contact rimane vicina ai propri clienti, anche a distanza. Ti ricordiamo che per le consuete richieste di supporto tecnico diretto sui nostri prodotti potrai comunque rivolgerti al nostro ufficio tecnico via mail o telefonicamente.